giovedì, 28 Marzo 2024

A Londra una finestra sul settore travel degli Usa

Brand USA, l’organizzazione per la promozione turistica degli Stati Uniti, ha annunciato la lista completa di espositori che parteciperanno all’edizione inaugurale della Brand USA Travel Week Europe, in programma a Londra dal 9 al 13 settembre 2019. L’evento rappresenta una finestra aperta sugli Stati Uniti e riunisce i principali player del settore travel per approfondire tendenze, sfide, innovazioni e opportunità per incrementare ulteriormente i viaggi dall’Europa verso gli Stati Uniti.

In questa occasione, circa 100 espositori provenienti da ogni parte degli Stati Uniti presenteranno la vasta gamma di esperienze di viaggio disponibili nei 50 Stati, cinque territori e nel Distretto di Columbia.  La lista dei partecipanti include un mix unico di fornitori di servizi turistici legati all’ospitalità e al food, attrazioni, parchi tematici e ticket supplier, DMC, DMO e conventions and visitors bureau, tour operator e aziende di trasporti, solo per citarne alcuni.

L’evento contribuirà a supportare la crescita del settore travel negli Stati Uniti, creando opportunità inedite per ispirare gli operatori europei a proporre la destinazione verso, attraverso e al di là delle sue grandi metropoli.

Un’accurata agenda di appuntamenti one-to-one garantirà l’incontro tra i partecipanti, mentre il ricco programma di Enrichment Series – seminari innovativi dedicati alle tematiche più di tendenza negli Stati Uniti e in Europa, farà fluire nuove idee. Infine, una serie di eventi serali promette di coinvolgere, arricchire e intrattenere il pubblico, offrendo l’ambiente ideale per favorire il networking.

https://brandusatravelweek.com/

News Correlate