Malta Tourism Authority presenta delle proposte dedicate all’arcipelago in arrivo da alcuni dei migliori operatori specializzati. Il TO Tour B2B Albatravel propone hotel economici, per famiglie, lussuosi, ma anche novità tra le strutture convenzionate, che lanciano offerte da 23 euro a camera la notte. Alpitour, offre pacchetti comprensivi di volo diretto di linea con Air Malta da Milano e Roma e 4 notti in uno dei numerosi hotel 4 e 5 stelle a partire da 390 euro per la proposta del Dolmen Resort Hotel a St Paul Bay fino ai 690 euro del Westin Dragonara in St Julian.
Best Tours lancia un pacchetto di volo di linea con Alitalia o Air Malta da Roma o Milano più 8 giorni e 7 notti per una camera standard al Marina Corinthia Hotel in St George’s Bay con trattamento di B/B.
King Holidays presenta un’offerta più articolata con proposte che comprendono voli aerei con partenze da Milano, Roma, ma anche Napoli con diversi tipi di pacchetti: la formula low cost che prevede 8 giorni e 7 notti in formula B&B allo Sliema Chalet (a partire da 392 euro); la formula Appartamento con trilocali a base 4 pax per 8 giorni (a partire da 277euro ); il pacchetto Inglese al Sole che con 8 giorni e 7 notti in mezza pensione in famiglia include anche 20 ore di lezioni di lingua (a partire da 451 euro); infine la formula Malta King Style che a partire da 524 euro comprensiva di un soggiorno di 8 giorni e 7 notti in mezza pensione al Qawra Palace.