venerdì, 29 Marzo 2024

Mattel e eDreams mettono in palio ‘una vacanza da sogno’

Mattel, azienda leader nel settore dei giocattoli, ha dato vita a una partnership con eDreams per il lancio della sua nuova campagna estiva indirizzata a promuovere gli acquisti dei suoi brand più importanti.

Fino al 29 agosto, con l’acquisto di almeno 10 euro di prodotti Mattel dei brand Hot Wheels, Barbie, Thomas&Friends, UNO e BOOMco, si ottiene il diritto di partecipare all’estrazione di un voucher valido per l’acquisto di una vacanza eDreams del valore di 10mila euro.

Per partecipare al concorso, basta collegarsi su http://lascatoladeigiocattoli.it/promozioni/vinci-un-viaggio-da-sogno, registrarsi e compilare il form con i propri dati anagrafici. L’estrazione finale avverrà entro il 18 settembre 2015: è necessario conservare lo scontrino, e in caso di vincita dovrà essere inviato in qualità di prova d’acquisto.

“Questa promozione è un ottimo modo per il nostro brand  per ottenere maggiore attenzione da parte delle famiglie. Partnership strategiche come questa ci consentono di aumentare il nostro customer engagement e hanno un impatto diretto sui valori e sulla memorizzazione del brand per gli acquisti futuri”, ha detto Pablo de Porcioles, director of Business Development per eDreams.
La promozione avrà luogo nei seguenti paesi europei: Austria, Francia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, paesi scandinavi, Regno Unito e Turchia. 

News Correlate