martedì, 19 Novembre 2024

Mauritius, al via campagna per l’Italia

Con ‘Chiedimi perché sono felice’ pacchetti ad hoc per supportare le vendite

È partita la campagna pubblicitaria di MTPA – Ente del Turismo Isola di Mauritius, on line fino a metà luglio. ‘Chiedimi perché sono felice’ mira a dare fiducia al mercato supportando le vendite in estate, periodo che rappresenta un bacino di grande potenziale per gli arrivi italiani. Nel 2011 luglio agosto e settembre hanno segnato un incremento del +4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
I pacchetti di viaggio veicolati dalla campagna sono pubblicati sul sito www.mauritius-turismo.com e propongono le offerte dei principali TO italiani in collaborazione con Air Mauritius ed Emirates e offerte pacchetti con volo diretto dall’Italia e soggiorno con Meridiana Fly, Eden Viaggi, Francorosso, Phone&Go, Valtur e Veratour.
Inoltre, l’Ente del Turismo ha lanciato l’iniziativa Mauritius Shopping Fiesta, kermesse che si terrà dal 29 giugno al 5 agosto in cui si avvicenderanno eventi culturali e occasioni di shopping con sconti su acquisti, escursioni, attività, sport e tanto altro.
Un messaggio positivo che la destinazione vuole lanciare ai dettaglianti a sostegno degli arrivi italiani sull’isola, a seguito del lieve calo registrato nel 2011 (-6% sugli arrivi totali dell’anno rispetto al 2010) e che si intensificherà con ulteriori attività di comunicazione dirette verso il consumatore.

 

 

News Correlate