Con l’arrivo della primavera la Riviera Romagnola può contare sulla riapertura dei parchi divertimento. Quello che viene considerato come il distretto dei parchi più grande d’Europa raggruppa 11 realtà dedite al divertimento, fra cui spicca una proposta senza eguali come quella di Mirabilandia.
Dotato di una carica di energia davvero unica Mirabilandia è in grado di donare a piene mani sensazioni indimenticabili e divertimento allo stato puro.
Il parco divertimenti più grande d’Italia, distante pochi chilometri da Ravenna giovedì 29 marzo ha spalancato i battenti con avvio parziale ed apertura piena in occasione della Pasqua e di tutti i weekend di aprile, per poi aprire ufficialmente, a tempo pieno, a partire da venerdì 20 aprile.
La vacanza in riviera fra divertimento ed un mare di servizi ospitalità
Chi sceglie la Riviera Romagnola per una vacanza può approfittarne per concedersi una visita a Mirabilandia.
Le opportunità di divertimento in riviera sono innumerevoli al pari di quelle che garantiscono un soggiorno adeguato.
Un valido aiuto per la ricerca di una struttura ospitalità arriva dall’utilizzo di Hotelmilanomarittima.net che consente di osservare da vicino le tante proposte a partire dagli hotel 3 stelle a Milano Marittima.
La vacanza perfetta comincia dalla scelta dell’albergo, optando per una soluzione in centro città oppure vicino al mare, considerando una soluzione elegante e confortevole dotata di ampi servizi per regalarsi una vacanza rilassante e divertente.
Mirabilandia: le novità della stagione 2018
Oltrepassato il varco d’ingresso è davvero difficile dimenticare le potenzialità della struttura e lo straordinario impatto emozionale che regala ai visitatori.
Collocato in un’area verdeggiante, colorato da una presenza floreale rigogliosa, il parco è fulcro di attrazioni, di una miriade di spettacoli e numerosi eventi che caratterizzano la stagione a partire da Pasqua sino ad Halloween.
Con l’avvio della stagione 2018 Mirabilandia si rinnova a partire da Mirabeach, l’area che ospita il parco acquatico.
La novità principale riguarda l’ampliamento dell’area con una maggiorazione di 20 mila mq, la messa in opera di una nuova piscina onde di 2 mila mq, la sistemazione di 6 nuovi scivoli e tutta una serie di altre novità, che entreranno in funzione a partire dal 2 giugno.
Il parco di Mirabilandia può contare su interessanti attrazioni, ideali per le famiglie con bimbi al seguito, ma anche per chi ama le sensazioni forti.
Esperienze stimolanti che liberano adrenalina pura come quelle offerte dalle Oil Tower, dal Divertical, da iSpeed e Katun, sino alle proposte caratterizzate da Master Thai VR, El Dorado Falls e Rio Bravo.