Arrivano i nuovi prodotti premium di Mondial Assistance per la stagione sciistica. Non semplici "coperture skipass", ma prodotti completi a protezione di tutta la vacanza, anche fuori dalle piste da sci. Mondial Assistance garantisce il rimborso o il pagamento diretto delle spese di cura fino a 500 euro per l'Italia e fino a 5 mila euro per Europa e prevede agevolazioni per sottoscrizioni multiple da un minimo di 3 persone (10%) fino a un massimo di 20 persone (15%). Le polizze garantiscono il rimborso skipass, lezioni di sci e noleggio attrezzatura in caso di rientro sanitario dell'assicurato, di rientro per lutto o malattia di un familiare, di chiusura totale degli impianti di risalita per mancanza di neve o maltempo (per 3 giorni consecutivi), in caso soggiorno non usufruito.
Mondial rimborsa anche skipass e lezioni di sci già pagate. Il massimale RC per persone è fino a 100 mila euro per i danni involontariamente causati a terzi (50 mila euro per la formula weekend). Inoltre, Mondial Assistance mette a disposizione assistenza 24 ore su 24 e le formule ‘Casa protetta' e ‘Trasferimento sicuro', per la casa e l'assistenza stradale.
Attraverso il canale agenzie, Mondial Assistance propone Globy Sci che prevede due tipologie di polizze: la polizza Week End (della durata di quattro giorni) e la polizza One Week, della durata di nove giorni. La prima prevede assistenza in viaggio; rimborso noleggio attrezzatura; responsabilità civile fino a 50.000 euro per i danni causati involontariamente a terzi; l'assistenza trasferimento (traino dell'auto in caso di guasto o incidente) fino a 130 euro. La polizza One Week prevede assistenza in viaggio; casa protetta; rimborso del soggiorno; un capitale di 50.000 euro in caso di infortunio; rimborso noleggio e attrezzatura e responsabilità civile.