venerdì, 26 Aprile 2024

Msc, le crociere d’inverno nel Mediterraneo

Partenze da gennaio a bordo di Msc Fantasia e Msc Splendida

Msc Crociere continua a posizionare nel ‘Mare Nostrum' le sue ammiraglie Msc Fantasia e Msc Splendida, che propongono itinerari nelle più note località del Mediterraneo. Mentre Msc Magnifica, inaugurata ad Amburgo il 6 marzo scorso, resterà posizionata a Venezia, per crociere nel Mediterraneo orientale, Msc Fantasia proporrà un itinerario di 12g/11n  tra Spagna, Gibilterra, Isola di Madeira, Isole Canarie. La partenza è in programma per il 18 gennaio, con possibilità di imbarco a Civitavecchia il giorno precedente e sbarco sempre a Civitavecchia il penultimo giorno di crociera. Quote a partire da 610 euro a persona con la tariffa PrimaPremia. In suite YC, quote a partire da 2.497 euro a persona con la tariffa PrimaPremia.
Msc Fantasia propone una crociera di 12g/11n  tra i principali porti di Spagna, Marocco, Isole Canarie e Isola di Madeira. Partenza da Genova il 29 gennaio, con possibilità di imbarco a Civitavecchia il giorno precedente e sbarco sempre a Civitavecchia il penultimo giorno di crociera. Quote a partire da 610 euro a persona con la tariffa PrimaPremia. In suite YC, quote a partire da 2.497 euro a persona con la tariffa PrimaPremia.
Msc Splendida propone un tour di 12g/11n  tra Mar Mediterraneo e Oceano Atlantico, visitando le più belle località di Spagna, Marocco, Isole Canarie, Isola di Madeira. Partenza da Genova il 15 gennaio, con possibilità di imbarco a Civitavecchia il giorno precedente e sbarco sempre a Civitavecchia il penultimo giorno di crociera (tranne che per la partenza del 19 marzo). Quote a partire da 610 euro a persona con la tariffa PrimaPremia.

 

News Correlate