giovedì, 28 Marzo 2024

Myforecast e D-Edge, al via la partnership a favore degli albergatori

MyForecast – Hotel Revenue Software nato dall’esperienza ventennale dei Revenue Manager di Sicaniasc hospitality – e D-Edge hospitality solution – leader europeo nel settore della distribuzione alberghiera – ufficializzano la loro integrazione.
“Siamo felici di aver unito nello stesso settore, quello del Revenue, due realtà così importanti e consolidate per fornire agli hotel soluzioni sempre più accurate e integrate. La specializzazione del nostro software MyForecast nel Revenue Management Alberghiero unita alla globalità dei servizi D-Edge siamo sicuri porterà sempre più vantaggi ai nostri clienti”, sostiene Vito D’Amico, CEO & Founder MyForecast.
“Il nostro obiettivo da oltre dieci anni è fornire agli hotel un software sempre aggiornato, l’assistenza puntuale del nostro team di esperti Revenue Manager, un numero sempre più alto di integrazioni, ne contiamo quaranta fra nazionali e internazionali, e una potenza di analisi dei dati per definire strategie tariffarie vincenti a portata di pochi click, in ogni momento. Con la semplicità d’uso, la tecnologia può dirsi davvero utile e accessibile all’utente. Al riguardo, importanti novità stanno per arrivare”.
“Ci fa molto piacere poter consolidare la nostra partnership con MyForecast offrendo cosi agli albergatori una soluzione integrata per ottimizzare la propria distribuzione digitale – continua Alberto Bisetto, director of sales Italia D-EDGE Hospitality Solutions – Siamo convinti che la condivisione della nostra esperienza e quella di MyForecast possa portare agli albergatori importanti vantaggi, la nostra CRS infatti, integrata con gli strumenti di MyForecast permette una gestione fluida e stabile dei processi di vendita massimizzandone i ricavi”.

News Correlate