mercoledì, 24 Aprile 2024

Myforecast ottiene certificazione Mews Systems: avviata partnership

MyForecast (hotel revenue software italiano creato dall’esperienza ventennale di esperti revenue manager) e Mews Systems (gestionale alberghiero cloud-based) sono da oggi in partnership.

“MyForecast – afferma Vito D’Amico, fondatore e CEO di Sicaniasc hospitality – si spinge sempre di più verso l’evoluzione tecnologica come indispensabile supporto alle strategie di Revenue Management ed è per questo che la certificazione con un partner internazionale tecnologicamente evoluto come Mews Systems è per noi una conferma della direzione corretta sullo sviluppo commerciale e tecnologico di MyForecast Hotel Revenue Software. MyForecast è interamente progettato e costantemente sviluppato da un team di senior revenue manager con esperienza ventennale nel campo dell’ospitalità. Confermandosi come strumento indispensabile per gli hotel indipendenti e i gruppi alberghieri che vogliono migliorare le proprie performance e raggiungere risultati ottimali in termini di fatturato”.

Mews è il PMS che aiuta gli albergatori di oggi a semplificare l’operatività, migliorare l’esperienza dei loro ospiti. Attraverso la sua piattaforma user-friendly, migliora e incrementa le performance umane, aiutando le strutture ricettive a riscoprire la vera arte dell’ospitalità e, allo stesso tempo, a ottimizzare e semplificare i processi al fine di massimizzare il proprio revenue.

Questa nuova combinazione rappresenterà per i rispettivi clienti, una nuova via di ripensare i processi produttivi al fine di ricavare sempre più margini di profitti, ma soprattutto tempo per concentrarsi sulle proprie risorse, sulle analisi delle strategie e sul ricercare sempre nuovi orizzonti creativi e di business.

News Correlate