martedì, 23 Aprile 2024

MyForecast sigla partnership con la società serba MoreHotelier

La tecnologia di Revenue Management firmata MyForecast pone una nuova bandierina oltre i confini italiani e precisamente nella capitale serba. È ufficiale, infatti, la partnership con MoreHotelier, società di consulenza di Revenue Management radicata sulla penisola balcanica dal 2018 e guidata da Fabio Morandin, CEO con più di dieci anni di esperienza nel settore. Un portfolio a quattro stelle, quello di MoreHotelier, distribuito fra varie località in Serbia (Belgrado, Zlatibor, Kopaonik, Vrnjačka Banja, Vrdnik Banja), Montenegro (Budva), Italia (Valle di Primiero) e Inghilterra (Contea di Devon).

MyForecast, che porta in sé e con sé tutta l’esperienza in Revenue Management del gruppo Sicaniasc hospitality, rappresenta una grande opportunità per le strutture alberghiere della penisola balcanica che potranno attuare strategie per incrementare i propri ricavi con il supporto, ormai indispensabile, delle automazioni e degli algoritmi di data intelligence del software italiano.

“Iniziamo il 2021 con lo sguardo rivolto lontano. Il concetto di fare previsioni – e capacità previsionale – assume un ruolo essenziale nelle ultime vicende che riguardano, purtroppo, tutto il mondo. Non parlo in termini imprenditoriali, per qualsiasi azienda guardare avanti è fisiologico, ma in termini di collocazione e influenza della tecnologia nei settori del revenue management, alberghiero, dell’hospitality in generale. Occorre creare sinergie fra gli operatori in campo, capacità imprenditoriali umane e tecnologiche. ‘Fare Revenue Management’ oggi si traduce in azioni che possono essere compiute in pochi click e senza errori e nel poter analizzare il proprio set di dati storici e il proprio forecast per concentrarsi sui margini di revenue e sull’implementazione delle strategie tariffarie più corrette e ben segmentate, tenendo sempre d’occhio tariffe dei competitor e Brand Reputation”, commenta Vito D’Amico, CEO & Founder MyForecast.

MoreHotelier, sarà un vero e proprio branch office di MyForecast nei Balcani. “MoreHotelier vuole continuare a essere ‘pioniera’ del Revenue Management nell’area balcanica – sostiene Fabio Morandin CEO di MoreHotelier – Per questo abbiamo deciso di integrare MyForecast alla nostra offerta visto il crescente interesse, da parte degli albergatori di questa regione, verso soluzioni in grado di dare tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni commerciali vincenti. L’intento è di unire le nostre conoscenze e offrire un RMS ideale per le esigenze delle strutture presenti nei Balcani”.

News Correlate