sabato, 27 Aprile 2024

MyItalytotheWorld aggiunge il noleggio auto tra i suoi prodotti

MyItalytotheworld amplia la propria gamma di prodotti prenotabili, aggiungendo il noleggio auto. L’offerta, tuttavia, si discosta molto da ciò che viene normalmente proposto sul mercato. Unica, vasta e ad hoc, la proposta di MyItalytotheWorld è impreziosita da oltre 180 fornitori presenti in tutto il mondo dai grandi nomi quali, per citarne alcuni, HERTZ, AVIS, Alamo, sino ai piccoli fornitori locali che garantiscono la possibilità di prenotare soluzioni su misura. Ma non è tutto. Prenotando sul sito di MyItalytotheWorld, le agenzie partner iscritte sul portale potranno offrire dei plus irrinunciabili quali: nessuna durata minima – si può prenotare anche per 1 solo giorno, chilometraggio illimitato, formula di rent a car con o senza franchigia in base alla scelta del cliente e l’annullamento senza alcuna penale fino a 48 ore prima della partenza.

“Il settore attuale del tour operating è composto da moltissime realtà, ma riteniamo di essere il partner ideale per le agenzie di viaggio che vogliono fare la differenza, che desiderano distinguersi e che vogliono offrire, ai propri clienti, soluzioni uniche e innovative quanto più possibile su misura”, sostiene Marella Bagnoli, General Manager di MyItalytotheWorld, “Per lanciare al meglio questo nuovo prodotto, abbiamo pensato anche ad una promo speciale, per tutte le agenzie iscritte sul nostro portale: 5% di sconto sul car rental per prenotazioni effettuate entro il 15 ottobre”.

Va ricordato, infine, che il portfolio MyItalytotheWorld comprende anche dei plus che solo pochi Tour Operator possono vantare quali, ad esempio, la possibilità di prenotare online i più importanti Musei italiani con visite guidate, private e serali, quali i Musei di Roma, i Musei Vaticani e le realtà museali di Venezia, Firenze, Milano, Palermo, Siracusa, Torino e tutte le altre città d’arte.
Per approfittare della promo è necessario che le agenzie di viaggio si registrino sul portale, nella sezione a loro dedicata, così da poter usufruire anche, nel corso dell’anno, di promozioni dedicate e ulteriori sconti.

News Correlate