venerdì, 19 Aprile 2024

Natale a Turks and Caicos: sole, mare trasparente e comodità

Al West Bay Club, proprietà parte dei Grace Bay Resorts, il Natale è dedicato anche agli ospiti più piccini. Presso la Kid’s Town, infatti, il programma delle attività è ricco e divertente: dalle escursioni in barca per fare snorkeling, alle lezioni tematiche sulla cura e la salvaguardia delle tartarughe marine, dai corsi di sci d’acqua alla caccia al tesoro sulla spiaggia. Uno staff simpatico e preparato si prenderà cura dei bambini, coinvolgendoli in tante avventure. E, per i bimbi che ancora non sanno nuotare, istruttori certificati insegneranno loro a prendere confidenza con l’acqua fino a renderli indipendenti.

Per chi invece viaggia in coppia, senza figli, il Gansevoort Turks+Caicos è la soluzione perfetta che combina stile ed eleganza a momenti di puro relax. Raffinato boutique hotel prospiciente la Grace Bay Beach, per Natale il Gansevoort Turks+Caicos ha elaborato pure un massaggio zen speciale. Per un Natale indimenticabile la scelta giusta è il Parrot Cay by COMO. Pluripremiato resort, sorge su di un’isola privata, un tempo residenza della famosa piratessa Anne Bonny: 1.000 acri di esclusività, una Spa d’eccellenza, sessioni di yoga e cucina gourmand. Per le prossime festività, il pacchetto Be Active che combina attività fitness a coccole rilassanti. Sette giorni all’insegna dei massaggi presso la COMO Shambhala Retreat, dell’attività fisica (dalla bici al kayak), della cucina sana, ma gustosa e, per chi lo desidera, escursioni di bird-watching.

Nel pacchetto Be Active sono compresi la sistemazione in Beach House o Love Pumpkin Villa, la colazione presso il Terrace Restaurant, pranzo al Lotus, consulto Ayurvedico, una sessione privata di yoga o pilates, due massaggi, sconto del 15% su altri trattamenti, tour guidato di Parrot Cay in kayak e giro in bici privato a North Caicos. Infine, per chi ama la buona cucina, il Seven Stars Resort & Spa ha nei suoi ristoranti un punto d’eccellenza. Dal ristorante Seven, che propone cucina moderna-contemporanea, con incursioni nella tradizione gastronomica di Turks and Caicos, al Deck, per pause golose, ma veloci, fino ad arrivare alla possibilità, romantica di cenare sulla spiaggia, ordinando à la carte. Il pacchetto del tour operator Press Tours: 9 giorni/8 notti, volo a/r dall’Italia, pernottamento presso il West Bay Club in camera Doppia Studio con colazione, prezzo a persona a partire da 3.900 euro.

News Correlate