venerdì, 29 Marzo 2024

New York, ideale per le vacanze invernali

Tutte le promozioni per in hotel, ristoranti e teatri per la bassa stagione

NYC & Company, ente del turismo di New York City, lancia la nuova campagna di marketing ‘Sample NYC Winter Sale’ per incentivare gli arrivi in città nei mesi di gennaio e febbraio. 
“Con ‘Sample NYC Winter Sale’ vogliamo offrire ai visitatori ancora più ragioni per venire a New York City durante l’inverno con amici e familiari – afferma George Fertitta – ceo di NYC & Company – Gennaio e febbraio sono mesi ideali per visitare la città e grazie alle promozioni in corso sarà possibile soggiornare in hotel di alto livello, mangiare nei migliori ristoranti e assistere a spettacoli teatrali a prezzi convenienti”. Visitare la Grande Mela durante la la bassa stagione è ancora più vantaggioso, in questo periodo infatti la tariffa media per camera è di circa $216, il 24% più bassa rispetto agli altri mesi dell’anno.
I Muppets continuano a promuovere le vacanze con i bambini in città: la Muppet Family Fun Hotel Promotion coinvolge oltre 30 hotel di NYC dove le famiglie ospiti riceveranno una borsa regalo dei Muppets con le promozioni a loro rivolte, tra cui upgrade in camere di categoria superiore o colazioni gratuite per i bambini sotto i 12 anni. Anche quest’anno torna  la ‘Signature Collection Third Night’, che offre agli ospiti degli hotel della Signature Collection, la terza notte in omaggio dopo un soggiorno di 2 notti consecutive. Per incentivare i soggiorni più lunghi, numerosi hotel di NYC hanno aderito alla promozione ‘Winter Stay Longer and Save’ che include 1 notte gratuita o a tariffa scontata dopo un soggiorno di 2 o più giorni in hotel. 
Dal 14 gennaio all’8 febbraio torna la NYC Restaurant Week, durante la quale è possibile gustare menu a 3 portate a prezzi fissi in oltre 300 tra i migliori ristoranti di New York City. Grandi iniziative anche sul fronte spettacoli, con la ‘Broadway Week’ (dal 22 gennaio al 7 febbraio) e la ‘Off-Broadway Week’ (dal 28 gennaio al 10 febbraio), eventi che consentono di acquistare 2 biglietti al prezzo di 2.
Inoltre, i viaggiatori italiani possono approfittare del pacchetto proposto Viaggidea a partire da 385 euro (tasse aeroportuali escluse), comprensivo di volo e 3 notti in hotel a New York City e valido fino alla fine di marzo 2013.
  

News Correlate