lunedì, 23 Dicembre 2024

New York punta ad attrarre turisti anche d’inverno

Al via diverse campagne per promuovere il turismo in un periodo tradizionalmente di stallo

Dopo l'annuncio dell'anno record per il turismo a New York, la Grande Mela annuncia le prossime campagne promozionali per attirare nuovi turisti a gennaio e febbraio, mesi che tradizionalmente fanno registrare un calo nell'afflusso turistico, tra cui  ‘Broadway Week', ‘Get More NYC campaign', ‘Off-Broadway On the House' e ‘NYC Restaurant Week'.
La campagna Get More NYC, con programmi speciali per i mesi di gennaio e febbraio, propone offerte esclusive in negozi, ristoranti e strutture alberghiere nonché per la partecipazione a eventi culturali e d'intrattenimento.
La Broadway Week, che avrà luogo dal 24 gennaio al 10 febbraio, permetterà di acquistare 2 biglietti al prezzo di 1 per 18 spettacoli di Broadway.
Inoltre, American Airlines continua ad offrire offerte sui voli durante tutto l'inverno.
Il concorso a premi Get More NYC American Airlines offre invece ai partecipanti la possibilità di vincere un weekend esclusivo a New York per 2 persone.
La NYC Restaurant Week, in programma dal 24 gennaio al 6 febbraio, mette a disposizione pranzi da 3 portate al prezzo fisso di 24.07 dollari e cene per 35 dollari.
Il programma di Off-Broadway offre 2 biglietti al prezzo di 1 per più di 30 spettacoli Off-Broadway, dal 24 gennaio al 13 febbraio.
Infine, la promozione Signature Collection Third Night offre ai visitatori la 3^ notte gratuita presso gli hotel partecipanti, prenotando e pagando per 2 notti consecutive fino al 7 marzo.

 

News Correlate