martedì, 18 Gennaio 2022

Noleggiare sceglie Hubsolute per sviluppare le attività di sales, marketing e PR

Si arricchisce il portfolio dei clienti di Hubsolute, agenzia internazionale di consulenza sales & marketing che è stata scelta da Noleggiare, società di noleggio auto e veicoli commerciali a breve e lungo termine, per l’implementazione di attività strategiche di sviluppo commerciale e di rafforzamento del proprio brand positioning.

“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con il team Hubsolute – afferma Franco Tomasi, ad di Noleggiare – L’obiettivo di questa partnership è quello di incrementare la brand awareness e i contatti con partner strategici come agenzie di viaggi, tour operator e aziende, oltre che rinforzare l’appeal nei confronti della clientela consumer. La strategia condivisa con Hubsolute è quella di armonizzare la performance dei diversi canali al fine di perseguire una crescita solida e sostenibile”.

Noleggiare continua ad investire con l’obiettivo di migliorare e crescere e ha messo a punto una serie di attività strategiche quali: l’adozione di un’area B2B dedicata ai partner, l’implementazione del web check-in per semplificare e velocizzare il ritiro del veicolo e la possibilità per il cliente di scegliere soluzioni di noleggio su misura a tariffe convenienti e flessibili.

“Conosciamo bene la car rental industry e la realtà Noleggiare, e sappiamo quanto sia competitiva, dinamica e affidabile, oltre che solida. Siamo orgogliosi di iniziare questa nuova collaborazione che ci consente di interagire quotidianamente con un team di professionisti fortemente orientato al customer-care e all’eccellenza, in un mercato ancora alla ricerca di player innovativi e differenzianti”, aggiunge Mauro Acquat, Chief Business Development Officer di Hubsolute.

News Correlate