giovedì, 18 Aprile 2024

Nuova app per iPhone targata eDreams

Consente di accedere a info su voli ovunque e in qualsiasi momento

eDreams ha lanciato una nuova applicazione gratuita per iPhone che consente al cliente di trovare facilmente voli e selezionare le combinazioni di viaggio che meglio si adattano alle proprie esigenze, in modo semplice e istantaneo. Inoltre, permette all'utente di contattare il call center eDreams, a disposizione per eventuali domande o problemi. L’app è disponibile in 7 lingue: italiano, spagnolo, francese, tedesco, turco, portoghese e inglese, la nuova applicazione permette anche di condividere le informazioni sui voli acquistati via mail, Facebook e Twitter.
“Una delle caratteristiche più innovative di questa applicazione è il servizio di notifica che fornisce tutti gli aggiornamenti sul proprio volo: dalle variazioni di orario alle cancellazioni, informazioni sul gate per l’imbarco, ritiro bagagli, carta di credito e aggiornamenti sul clima della propria destinazione – dice Mauricio Prieto, co-fondatore e Chief Marketing Officer di eDreams – La nuova applicazione include anche un sistema di geolocalizzazione che facilita l'informazione ai passeggeri sugli aeroporti, salva i dati dei passeggeri e le ricerche effettuate per facilitare gli acquisti futuri. Con un solo click è possibile attivare il nostro motore di ricerca, che invia oltre 400 richieste a tutti i nostri fornitori,  analizzando più di 160.000 tratte e  combinazioni di prezzo al secondo. Questa tecnologia permette di  ottenere i migliori risultati per ogni ricerca, in modo facile e rapido, con prezzi fino al 70% più bassi rispetto alle agenzie tradizionali o alle stesse compagnie aeree”.
Con questo investimento tecnologico, le vendite di eDreams attraverso i dispositivi mobili, compresi smartphone e tablet, sono aumentate più del 120% nell'ultimo anno nei mercati tradizionali come Italia, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania. 

News Correlate