Estonian Tourist Board lancia una campagna estiva per promuovere la destinazione. Due i momenti principali: un concorso online e un’operazione ambient a Milano.
‘Qual è il colore della tua vacanza’ è il concorso a cui è possibile partecipare fino al 19 agosto accedendo al sito visitestonia.com. L’utente dovrà rispondere a 5 domande sui suoi comportamenti in vacanza e scoprire a quale colore si associa la sua vacanza ideale. Ogni colore rappresenta un tema diverso: benessere, natura, cultura, attività sportiva. Tutti coloro che completeranno il concorso e si registreranno, parteciperanno all’estrazione finale di un viaggio per 2 persone alla scoperta dell’Estonia.
Infine, l’Estonia e i suoi colori animeranno poi le strade di Milano con una ‘contaminazione’ Ambient in programma sino a venerdì 19 luglio nelle aree di San Babila, Moscova, Corso Como, Duomo, Arco della Pace, Sempione, Piazza Castello, Via Dante.
“Siamo lieti di annunciare il concorso sul nuovo sito finalmente tradotto in italiano di visitestonia.com. L’operazione ambient, concentrata a Milano, completa la campagna consumer per promuovere la destinazione e il suo immenso patrimonio di natura, sport, cultura – in una parola – di benessere autentico sempre più apprezzato anche dal turista italiano”, commenta Tiina Kärsna, Market Manager Italy di Estonian Tourist Board Tallinn.