giovedì, 25 Aprile 2024

Nuova partnership europea tra GetYourGuide e Interrail

Grazie ad una partnership con GetYourGuide, i possessori di un Pass Interrail potranno ora prenotare attraverso i canali Interrail oltre 17.000 attività in tutta Europa ad un prezzo scontato.

Con la sua gamma di Pass, Interrail ha ora integrato nel processo di prenotazione la possibilità per i propri clienti di prenotare una o più tra le tante esperienze proposte da GetYourGuide, dai biglietti salta-fila per le principali attrazioni turitiche a tour personalizzati offerti da una guida locale.

La nuova partnership consente ai clienti Interrail di provare una nuova esperienza di viaggio completamente integrata, dalla fase di pianificazione del viaggio ai tuor e alle attività una volta giunti a destinazione. Le prenotazioni sono effettuabili già al momento dell’acquisto del Pass o in una fase successiva, attraverso Interrail.eu e l’app gratuita Interrail Rail Planner.
GetYourGuide offre ai passeggeri Interrail la possibilità di pianificare tour e attività nel momento per loro più opportuno, da ben 2 anni prima a sole 24 ore in anticipo, adeguandosi in tal modo ai viaggiatori che amano improvvisare e a quanti preferiscono pianificare il viaggio, offrendo la libertà e flessibilità di prenotare la propria esperienza prima del viaggio o una volta giunti a destinazione. Inoltre, per accedere a tour e attrazioni è quasi sempre possibile esibire il solo biglietto elettronico, che consente l’ingresso eseguendo la scansione del codice QR.

“Per costruire partnership solide siamo sempre alla ricerca di brand che abbiano ben chiaro ciò che desiderano i viaggiatori di oggi, con un occhio verso quello che vorranno domani. Interrail significa viaggi senza confini in Europa, per questo siamo entusiasti di questa collaborazione e ansiosi di offrire ai nostri clienti un’esperienza di viaggio ancora migliore”, ha detto Tao Tao, COO di GetYourGuide.

“Siamo entusiasti di aver avviato una partnership con una realtà innovativa come GetYourGuide, in cui il cliente è davvero messo al centro. Questa collaborazione ci consente di andare incontro alle esigenze dei nostri clienti internazionali con un portfolio di benefit e sconti in tutta Europa, che consentono ai viaggiatori di creare la propria storia, unica. Facciamo di tutto per aggiungere valore all’esperienza dei nostri clienti, per aiutarli a trarre il massimo dal loro viaggio alla scoperta dell’Europa, dalla pianificazione, al viaggio, fino alla destinazione”, ha detto Silvia Fischer, Sales & Marketing Director per Eurail Group.

“Questa partnership consentirà ai nostri clienti di completare la loro esperienza di viaggio con tour e attività che ben si integrano con il loro itinerario, ad un prezzo scontato. C’è una reale sinergia nella nostra reciproca offerta e questa partnership aggiunge grande valore alle collaborazioni già in essere, che includono alloggi e assicurazioni”, ha aggiunto Brenda van Leeuwen, CEO del canale ufficiale di vendita dei Pass Interrail.

I Pass Interrail sono prenotabili fino a 11 mesi in anticipo e sono disponibili online su www.interrail.eu.

News Correlate