Nuovo concept per la Bit che guarda sempre più al business

Tra le novità l’area ‘Tourism Collection’ aperta solo agli operatori

Una Bit sempre più orientata al business, che punta a rimettere al centro gli operatori, gli agenti di viaggio, e le loro esigenze. E' con questa formula rinnovata che la Bit si prepara per la sua 32/a edizione dal 16 al 19 febbraio 2012 a Fieramilano. Una novità, spiegano gli organizzatori del salone, sarà l'area 'Tourism Collection', dedicata da quest'anno esclusivamente agli operatori e che si propone come luogo di scambio tra gli operatori e ogni figura professionale che ruota attorno al mondo del turismo. Le classiche aree dedicate alle regioni italiane e ai Paesi del mondo saranno aperte come sempre anche al pubblico dei viaggiatori nel weekend. A completare l'offerta ci sarà l'area Bit Technology, alle tecnologie per il turismo online e offline. 
Le "classiche" aree Italy e The World saranno aperte come sempre agli operatori (dalle 9.30 alle 18.30), e nel weekend anche al pubblico dei viaggiatori. A completare l'offerta anche l'area Bit Technology, dedicata al mondo delle tecnologie per il turismo online e offline. Tornano, poi, Bit BuyItaly, e il workshop Bit BuyClub, il 16 febbraio, dedicato agli operatori dell'associazionismo europeo.
Inoltre per gli espositori, Bit metterà a disposizione numerose facilities, tra le quali la prenotazione di una camera doppia inclusa nella tassa di iscrizione. Ma le occasioni di incontro e di business non si esauriscono in manifestazione. Bit offre strumenti di contatto e matching online tra gli operatori, prima tra tutte l'innovativa community attiva tutto l'anno. Inoltre, tutti gli operatori che si preregistreranno potranno usufruire di un'agenda di incontri pre-manifestazione.

editore:

This website uses cookies.