martedì, 23 Aprile 2024

Nuovo look per Koobcamp e arriva l’assicurazione inclusa nel prezzo

KoobCamp ha pensato di ripartire insieme a tutti i viaggiatori offrendo la possibilità di prenotare direttamente online le sistemazioni dei camping village italiani, con l’affermato e rinnovato portale CampingItalia.it, con l’assicurazione inclusa nel prezzo.
Nuovo layout grafico e nuovi contenuti facilmente navigabili anche dai dispositivi mobili, accompagnati da una grafica semplice e intuitiva, consentiranno di scegliere facilmente la regione di interesse e di poter selezionare non solo il camping village, ma anche di poter selezionare e prenotare direttamente la sistemazione più adatta. L’attenzione è focalizzata sui concetti chiave del portale: la consultazione delle schede delle singole strutture e delle varie sistemazioni disponibili all’interno dei camping village.
CampingItalia.it è il portale dedicato alla prenotazione diretta delle sistemazioni dei camping village: piazzole tenda, piazzole camper, bungalow, case mobili, tende glamping, appartamenti e qualsiasi particolare sistemazione prenotabile all’interno dei camping village.
Camping Italia ha stretto un’importante partnership con Europ Assistance Italia per garantire a tutti una vacanza senza pensieri garantendo flessibilità e sicurezza inclusi nel prezzo. Il partner Europ Assistance Italia ha ampliato le sue polizze assicurative per la copertura in caso di Covid-19, per farti partire in vacanza in totale tranquillità. La copertura per il Covid-19 è nella garanzia annullamento. Europ Assistance Italia e Camping Italia si prendono cura anche dei famigliari rimasti a casa: in caso di malattia o infortunio di un famigliare, infatti, si potrà richiedere una visita medica al suo domicilio.
La copertura assicurativa, che decorre dalla data di prenotazione sino alla fine del soggiorno, non costa nulla e viene offerta da Camping Italia su qualsiasi prenotazione in una delle numerose strutture che si possono trovare sul portale. Sono coperte da assicurazione tutte le persone indicate nel preventivo del soggiorno. Il piano copre spese mediche e di prima necessità; il rientro sanitario in caso di infortunio e/o malattia, oppure del decesso o ricovero di un famigliare; soccorso stradale o depannage in caso di guasto, incidente o problemi per cui il tuo veicolo non può ripartire; assistenza medica ai familiari rimasti a casa; annullamento o rifacimento viaggio.

News Correlate