Partirà il 14 luglio il nuovo tour giornaliero di Staten Island realizzato da Gray Line New York Sightseeing, con cui si dà il via all’iniziativa Go Local, la nuova campagna ideata da NYC & Company per dare risalto alle innumerevoli attrazioni e a tutte le attività, gli eventi e le promozioni in programma per l’estate newyorkese.
“Lo Staten Island Ferry – afferma il sindaco Michael R. Bloomberg – è una delle più famose attrazioni della città di New York, ma le centinaia di persone che ogni anno la utilizzano non si fermano mai oltre il terminal, perdendo l’opportunità di godere delle affascinanti attrazioni che Staten Island può offrire loro, unitamente alla varietà dei suoi paesaggi e alla unicità della sua storia”.
In vigore dal 14 luglio, il nuovo tour durerà un’ora e partirà dal St. George Ferry Terminal. L’itinerario includerà alcune principali soste allo Staten Island September 11 Memorial, allo Snug Harbor Cultural Center e al Giardino Botanico, alla Forest Avenue Shopping Area, alla Staten Island Zoological Society, a Fort Wadsworth, e all’Alice Austen House Museum and Park. Durante il tour sarà possibile ammirare anche la Statua della Libertà, il Ponte di Verrazano e naturalmente lo skyline di Manhattan.