martedì, 23 Aprile 2024

Nyc & Company lancia il tool kit di Brooklyn per il trade

Fornisce informazioni utili per promuovere al meglio il distretto

NYC & Company, ente del turismo di New York City, presenta il nuovo tool kit online ‘Brooklyn Downtown and nearby neighborhoods’, strumento di approfondimento sui quartieri del distretto di Brooklyn per il trade. Adesso adv e TO potranno consultare il tool kit per raccogliere le informazioni utili su hotel, attrazioni, musei, trasporti, ristoranti e shopping di Brooklyn, il distretto di New York City. 
“NYC & Company invita sempre più turisti a visitare Brooklyn dove negli ultimi anni sono stati inaugurati numerosi alberghi e attrazioni. Il nuovo tool kit lanciato sul sito in questi giorni è uno strumento a disposizione del trade pensato per supportare le vendite e incrementare le prenotazioni nel distretto”, afferma George Fertitta, ceo di NYC & Company.
Il tool kit include un fact sheet del distretto, un nuovo video per i consumatori, una galleria di immagini, una mappa con i principali quartieri come Downtown Brooklyn, Williamsburg, DUMBO, Brooklyn Heights, BoCoCa, Fort Greene, Prospect Heights e Park Slope, e approfondimenti online disponibili su nycgo.com/traveltrade.
Il nuovo tool kit sarà incluso nella ‘New York Training Academy’, il programma di formazione online per adv di NYC & Company. Evidenzia inoltre le principali attrazioni artistiche e culturali del distretto come la Brooklyn Academy of Music, il Barclays Center, il Brooklyn Botanic Garden, la Brooklyn Brewery, il Brooklyn Museum, il Brooklyn Navy Yard e il New York City Transit Museum. Il distretto ospita anche numerosi parchi tra cui il Brooklyn Bridge Park e Prospect Park, di 236 ettari.
Nella sezione del sito nycgo.com/traveltrade è disponibile anche il tool kit dedicato al quartiere di Long Island City nel Queens ed entro la fine dell’anno sarà lanciato anche quello dedicato a Lower Manhattan. Queste nuove risorse sono parte della strategia di NYC & Company volta a supportare i flussi turistici nei diversi quartieri della città.

News Correlate