NYC & Company rinnova partnership con Viaggidea

Obiettivo è promuovere viaggi in periodo di bassa stagione

NYC & Company e Viaggidea rinnovano la partnership volta a promuovere i viaggi degli italiani verso la Grande Mela. La campagna pubblicitaria, che verrà lanciata a livello nazionale il 5 novembre per una durata di 10 mesi, prevede comunicazione outdoor, online e sui social media. Inoltre, sono in programma iniziative dedicate agli adv.
“Siamo felici di rinnovare per il 2° anno consecutivo la partnership con uno dei più importanti TO italiani. Invitiamo sempre più turisti a vivere l’energia di New York City durante i mesi invernali, approfittando delle speciali tariffe di Viaggidea e di promozioni e iniziative come la Restaurant Week Winter o la Broadway Week promosse da NYC & Company – afferma George Fertitta, ceo di NYC & Company – Con un record di 495.000 visitatori nel 2011 l’Italia rappresenta un mercato chiave per la città, il 4° in Europa e il 7° a livello mondiale per volume di arrivi, risultati ottenuti anche grazie alle iniziative di NYC & Company e dei suoi partner, come Viaggidea, per promuovere la città e la sua infinita offerta in fatto di attrazioni, eventi, teatro, shopping, cucina arte e cultura”.
“Lo scorso anno la collaborazione è stata ottima, con un aumento del 20% delle roomnight rispetto all’anno precedente, e ben recepita sia dal trade che dai consumatori – afferma  Glauco Auteri, direttore Vendite & Trade Marketing della Divisione Premium Alpitour World – La nuova campagna affiancherà a strumenti di comunicazione tradizionale l’utilizzo dei social network. Allo stesso tempo, sono in programma azioni incentivanti per il trade volte alla formazione e dei migliori adv. Una collaborazione a 360° studiata in ogni dettaglio per sottolineare la forte affinità tra i 2 brand Viaggidea e NYC & Company”.
La campagna promuoverà le partenze per New York City nel periodo invernale e in particolare i mesi di gennaio, febbraio e marzo. Dal 5 novembre  al 13 gennaio, sono previste 5.900 affissioni nelle città di Parma, Bologna e Genova che inviteranno i viaggiatori ad approfittare delle tariffe di Viaggidea che propone pacchetti a partire da 385 euro, comprensivi di volo e 3 notti in hotel a New York City fino alla fine di marzo.
A supporto della campagna outdoor e online, per tutti i 10 mesi della promozione, sarà sviluppata una speciale comunicazione sui canali facebook e twitter di NYC & Company e Viaggidea: i social media dei 2 partner lavoreranno in simbiosi per fornire informazioni, spunti e suggerimenti ai viaggiatori che visiteranno la città questo inverno. Per coloro che approfitteranno dell’offerta di Viaggidea, inoltre, la possibilità di vedere pubblicate le loro foto di viaggio su facebook. La foto più originale e rappresentativa sarà inoltre inclusa nel prossimo catalogo del tour operator dedicato alla città.
L’iniziativa include inoltre azioni volte a incentivare e gli adv, tra cui un invito a sperimentare le attrattive della città per coloro che si saranno maggiormente distinti nelle vendite.

editore:

This website uses cookies.