Nyc & Company, una promozione per le partenze estive

Su lastminute.com un microsito con vantaggiose offerte di viaggio per la Grande Mela

Una campagna pubblicitaria per promuovere le partenze estive verso la Grande Mela è stata lanciata da NYC & Company, ente del turismo di New York City, in collaborazione con lastminute.com. ‘Out of home’ servira ad incentivare, soprattutto a Bologna, Genova e Parma, le partenze a New York nei mesi di luglio, agosto e settembre. A disposizione i pacchetti proposti da lastminute.com: tariffe a partire da 793 euro per 5 giorni e 4 notti con soggiorno in hotel e volo incluso entro il 30 settembre. Per tutta la durata della campagna, il sito di lastminute.com ospiterà una sezione dedicata a New York City nella quale i consumatori potranno accedere direttamente all’offerta e raccogliere informazioni di viaggio suddivise per target di viaggiatori.
Inoltre, dal sito sarà possibile accedere a ‘Save the Date’, il nuovo strumento realizzato da NYC & Company per aiutare operatori e viaggiatori nell’organizzazione del viaggio. È possibile visualizzare e aggiungere alla propria lista di preferiti ristoranti, eventi, attività per i bambini, arte, cultura, divertimento, storia e altro. Le attrazioni selezionate possono essere stampate o inviate via email, in modo da avere sott’occhio durante il viaggio date, indirizzi e una breve descrizione delle proprie scelte.
Nel 2011 New York City ha accolto il numero record di 50.5 milioni di visitatori totali di cui 506.000 dall’Italia, che si conferma 4° mercato europeo e 6° a livello mondiale per numero di passeggeri a destinazione. Negli scorsi mesi il sindaco Bloomberg ha annunciato il nuovo obiettivo per il turismo in città: raggiungere 55 milioni di visitatori annuali entro il 2015.  

editore:

This website uses cookies.