mercoledì, 24 Aprile 2024

Oman, è online la nuova campagna pubblicitaria

E nel 20111 gli italiani in Oman segnano un +77% rispetto all’anno precedente

‘Oman, vivi i tuoi desideri’ è lo slogan della nuova campagna pubblicitaria lanciata dall’Ufficio del Turismo del Sultanato dell’Oman volta a incentivare le partenze last minute per l’estate e i viaggi d’autunno alla scoperta del fascino dell’Oman e della sua capitale Muscat.
Il claim, accompagnato da immagini del Paese, è stato scelto per mostrare al visitatore la grande e varia offerta del Sultanato: dalla capitale Muscat, alla bellezza delle coste lambite dall’Oceano Indiano; dal fascino del deserto, fino a itinerari nella natura alla scoperta dei wadi e delle catene montuose del Paese.
La campagna sarà trasmessa online sui media del gruppo Manzoni e su expedia.it, dove i viaggiatori potranno consultare offerte di viaggio e prenotare la propria vacanza. La campagna prevede inoltre keyword advertising su google, direct e-mailing e social media advertising.
Inoltre, è in crescita tra i viaggiatori italiani l’appeal del Sultanato dell’Oman: nel 2011, infatti, la destinazione ha accolto 15.179 nostri connazionali registrando un incremento del +77% rispetto all’anno precedente. L’Italia, dunque, si conferma 4° mercato europeo per il Paese, dopo la Gran Bretagna, la Germania e la Francia. I primi dati sugli arrivi del 2012, relativi al trimestre gennaio-marzo quando gli arrivi dall’Italia sono cresciuti del 20% rispetto agli stessi mesi del 2011, fanno prospettare un altro anno con crescita a doppia cifra.

News Correlate