domenica, 28 Aprile 2024

Orp include il Brasile negli itinerari della fede

La prima azione di commercializzazione avverrà al Josp Fest a Roma

L'Opera Romana Pellegrinaggi includerà le destinazioni brasiliane nel ventaglio degli itinerari offerti già a partire da quest'anno. La novità è stata annunciata durante l'incontro tra Luiz Barretto, ministro del Turismo brasiliano, con Padre Caesar Atuire, ad dell'Opera Romana Pellegrinaggi, avvenuto nei giorni scorsi nel Palazzo del Vicariato, in Città del Vaticano.
I primi itinerari brasiliani saranno presentati in occasione del 38° Congresso della ABAV (Associazione Brasiliana delle Agenzie di Viaggio), in programma a Rio de Janeiro ad ottobre. La prima grande azione di promozione internazionale avrà luogo in giugno 2011 in Italia, durante la prossima edizione del Josp Fest, il Festival Internazionale degli Itinerari dello Spirito.

In questa prima fase, sono previsti viaggi verso le città di San Paolo e Aparecida do Norte, Rio de Janeiro, Belo Horizonte e le città storiche del Minas Gerais, poi Recife e Salvador. Durante la visita in Brasile, Padre Atuire e il gruppo conosceranno anche altre importanti mete di pellegrinaggi in Brasile, nonché alle più celebri destinazioni di ecoturismo, tra cui Foz do Iguaçu, l'Amazzonia e il Parco Nazionale della Serra da Capivara, nel Piauí. Braziltour.com

News Correlate