Pasqua a Barbados per l’Oistins Fish Festival

Dal 1977 la manifestazione in concomitanza con il weekend di Pasqua

Dal 1977, in concomitanza con il weekend di Pasqua, la cittadina di pescatori di Oistins a Barbados ospita l’Oistins Fish Festival. Il festival, nato come celebrazione dell'attività della pesca, quest'anno si tiene dal 7 al 9 aprile. Una 3 giorni di eventi con concerti di musica calypso, reggae e steel-pan, attività culturali per tutta la famiglia e tante bancarelle dove acquistare prodotti di artigianato locale. Tra i più attesi eventi della manifestazione ci sono la parata militare di apertura, il torneo di sfilettatura del pesce, le competizioni in barca e il concerto gospel della domenica.
Per l’occasione alcuni TO italiani propongono alcuni pacchetti ad hoc.
Press Tours, ad esempio, propone soggiorni di 12g/10n al Little Arches con quota da 1.751 euro con pernottamento in Garden Room + prima colazione, voli British Airways in classe economica, trasferimenti e assistenza inclusi (www.presstours.it).
Kuoni invece suggerisce una vacanza di 9g/7n al Buganvillea Beach Resort con quota da 1.404 euro con solo pernottamento in studio, voli British Airways in classe economica, trasferimenti inclusi (www.kuoni.it).

editore:

This website uses cookies.