Dal 1977, in concomitanza con il weekend di Pasqua, la cittadina di pescatori di Oistins a Barbados ospita l’Oistins Fish Festival. Il festival, nato come celebrazione dell'attività della pesca, quest'anno si tiene dal 7 al 9 aprile. Una 3 giorni di eventi con concerti di musica calypso, reggae e steel-pan, attività culturali per tutta la famiglia e tante bancarelle dove acquistare prodotti di artigianato locale. Tra i più attesi eventi della manifestazione ci sono la parata militare di apertura, il torneo di sfilettatura del pesce, le competizioni in barca e il concerto gospel della domenica.
Per l’occasione alcuni TO italiani propongono alcuni pacchetti ad hoc.
Press Tours, ad esempio, propone soggiorni di 12g/10n al Little Arches con quota da 1.751 euro con pernottamento in Garden Room + prima colazione, voli British Airways in classe economica, trasferimenti e assistenza inclusi (www.presstours.it).
Kuoni invece suggerisce una vacanza di 9g/7n al Buganvillea Beach Resort con quota da 1.404 euro con solo pernottamento in studio, voli British Airways in classe economica, trasferimenti inclusi (www.kuoni.it).