giovedì, 25 Aprile 2024

Ponti di primavera anche per Travelnostop: ci vediamo il 2 maggio

Prove generali per il movimento turistico nazionale, in questo breve, medio e lungo weekend di primavera che iniziato il 25 aprile prosegue in questo fine settimana per concludersi martedì 1° maggio. L’Italia turistica sembra essere gettonata e premiata da escursionisti, turisti e viaggiatori per i brevi soggiorni ma anche per le gite fuori porta. Desiderio di vacanza ma anche di appagare una rinnovato interesse culturale per siti museali e quelli archeologici.
L’Italia turistica sembra essersi rimessa in movimento, dimenticando per questo breve periodo, vecchi e nuovi problemi, limitandosi ad essere spettatori di questa moderna sceneggiata che la rinnovata classe politica ci sta offrendo, in questo spaccato di periodo che, dalla Liberazione al 1° maggio, ci ricorda valori etici, morali e sociali che hanno ispirato i padri di questa democrazia.
Una occasione per una lunga riflessione da fare in vacanza per rigenerare il corpo, lo spirito ed anche l’economia turistica.
Anche noi non ci esimiamo da questo sano rito e profittiamo di questo lungo ponte di primavera e ci fermiamo qualche giorno per ritornare ad aggiornare le nostre pagine mercoledì 2 maggio, non mancando di augurare a tutti i nostri lettori un buon 1° maggio.

News Correlate