Promperù, Salazar nuova european coordinator

L’obiettivo è garantire costante attenzione verso il Perù

Cecilia Salazar è stata eletta European Coordinator da Promperú. La Salazar lascia il mercato francese per proseguire la sua già lunga carriera nel settore del turismo.
“Quello appena accettato è un incarico senza dubbio importante e impegnativo che, grazie alla collaborazione preziosa dei nostri rappresentanti e dei professionisti che da anni danno fiducia e seguono con attenzione le nostre attività nei 5 Paesi europei (Spagna, Gran Bretagna, Germania, Francia e Italia) in cui siamo presenti, sono certa ci darà modo di raggiungere insieme e in sinergia, ottimi risultati in termini di visibilità e di incremento dei flussi turistici verso il Perù”, ha commentato la Salazar.
La Salazar si appresta ad affrontare questo nuovo incarico in stretta collaborazione con i singoli  Regional Manager, responsabili dei Paesi europei in cui PromPerú è presente, con il preciso obiettivo di garantire una costante e crescente attenzione verso il Perù, Paese la cui offerta turistica, negli ultimi 5 anni, è fortemente maturata unitamene alla capacità di sviluppare prodotti di alto livello, in grado di soddisfare le richieste del viaggiatore più esigente. 

 

editore:

This website uses cookies.