martedì, 2 Marzo 2021

Pronte le nuove guide 2019 Condé Nast Johansens: 36 le strutture italiane

Le edizioni 2019 delle 3 guide alberghiere di lusso di Condé Nast Johansens sono già disponibili in un formato tutto nuovo, divise in: ‘UK, Europe and The Mediterranean’, ‘The Americas & Caribbean’ e ‘Luxury Spas’. Le guide di Condé Nast Johansens sono un punto di riferimento costante e sempre aggiornato per viaggiatori esigenti alla ricerca di strutture di alto livello in tutto il mondo. Condé Nast Johansens si fa garante dell’alto standard qualitativo grazie al lavoro di una squadra di 30 local experts. Le guide sono pubblicate dando grande risalto a hotel, resort e spa grazie ad una grafica accattivante, foto spettacolari, testi curati e informazioni sempre aggiornate. Nella guida ‘UK, Europe and The Mediterranean’ è presente l’Italia con 36 strutture, fra cui 4 novità appena entrate a far parte dell’universo CNJ.

Condé Nast Johansens è una delle più importanti collane di guide di riferimento nel campo della ricettività e turismo di lusso. Pubblicata da ben 36 anni, ha mantenuto costante l’alto standard includendo le migliori strutture del mondo, caratterizzate dal comune denominatore dell’esclusività: alberghi, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in tutto il mondo.
Solo le migliori strutture entrano a far parte delle tre Guide ‘Luxury Hotels, Spas and Venues – UK Europe & The Mediterranean’; ‘Luxury Hotels, Spas and Venues – The Americas & Caribbean’; ‘Luxury Spas’. 30 local experts visitano annualmente le strutture collaborando nella fase di selezione e in quella del mantenimento del livello qualitativo.

Le guide cartacee 2019 includono 190 alberghi in Europa, divisi fra 16 paesi europei; 106 strutture fra America e Caraibi. Sono acquistabili nella sezione Gift Shop del sito web.

Questi gli indirizzi pubblicati sulle guide cartacee, ma la collezione e i suggerimenti continuano sul sito www.johansens.com con una lista più ampia ma sempre caratterizzata da indirizzi speciali per i viaggiatori indipendenti più esperti ed esigenti, completata da preziosi suggerimenti su novità e tendenze.

Il sito web Condé Nast Johansens è organizzato come un vero e proprio magazine: oltre alla ripartizione geografica (Destinations) di Hotels, Spas e Venues, è consultabile usando i filtri in base alle caratteristiche cercate di alberghi, Spa e location in tutto il mondo, o seguendo le aree tematiche della sezione Inspirations.

News Correlate