sabato, 27 Aprile 2024

Su RateHawk adesso anche le recensioni di Expedia Group

RateHawk ha annunciato la collaborazione con Expedia Group. Dunque, da oggi, su RateHawk sono disponibili le recensioni del gruppi Expedia, che vanno ad aggiungersi a quelle già disponibili nel portale, provenienti sia da TripAdvisor che da RateHawk stesso. I professionisti del settore, grazie a questa novità, potranno accedere e consultare velocemente a tutte le recensioni più importanti presenti sul mercato.

Grazie all’integrazione delle recensioni provenienti dalle piattaforme di Expedia Group, la banca dati di recensioni di RateHawk è aumentata del 17,8% e adesso include oltre 136 milioni di recensioni verificate di hotel, appartamenti e altri alloggi in tutto il mondo. L’espansione della banca dati delle recensioni aiuta gli operatori del settore a scegliere le strutture in modo consapevole e garantisce che le opzioni scelte sono in linea con le preferenze e le aspettative del cliente. Ogni nuova piattaforma collegata fissa standard e requisiti elevati per inserire le recensioni e garantisce che sono gli ospiti reali ad effettuarle dopo aver effettuato il check-out.

“RateHawk si impegna a sviluppare strumenti che permettono ai professionisti del settore viaggi di lavorare in modo sempre più efficiente. La nostra piattaforma offre 2,2 milioni di alloggi in 220 Paesi. Orientarsi tra una gamma di opzioni così vasta può sembrare scoraggiante oltre che una perdita di tempo. Considerando le esperienze condivise e autentiche degli ospiti precedenti, gli adv possono restringere la selezione e focalizzarsi sugli alloggi più adatti ai loro clienti. Ciò semplificherà significativamente la decisione sulla scelta della struttura e i viaggiatori avranno un’esperienza piacevole e indimenticabile”.

Le recensioni aggiunte di recente sono già disponibili sul portale di RateHawk. Questo nuovo contenuto fornirà un’ampia copertura per gli alloggi negli USA, in Asia e in Europa. All’inizio del mese, RateHawk ha presentato il rebranding della sua immagine e gli aggiornamenti dell’interfaccia. La nuova grafica rispecchia l’impegno di RateHawk ad offrire strumenti sempre più efficaci agli agenti di viaggio per farli eccellere nel loro ruolo.

News Correlate