venerdì, 29 Marzo 2024

Da Roma a Dubrovnik con jet privato per una vacanza da Vip

Jung Sky, compagnia aerea privata e agenzia turistica con sede a Zagabria (Croazia), ha introdotto un pacchetto di viaggio altamente esclusivo e all’insegna del lusso: VIPCATION. Sarà così possibile raggiungere con un jet privato, la città di Dubrovnik (Croazia) partendo da Roma o Berlino.

Vipcation non solo offre un servizio personalizzato di prima classe a bordo di un aereo privato, ma fornisce inoltre, incluso nel servizio complessivo, il trasporto da VIP in limousine dall’aeroporto verso il vostro alloggio, il soggiorno di 7 notti in una sistemazione da 5* in uno degli alberghi di lusso di Dubrovnik, il ritorno all’aeroporto di Dubrovnik e il volo di ritorno alla destinazione di partenza.

Il volo in jet privato Vipcation elimina i fattori di stress dei voli commerciali standard: non occorre arrivare in aeroporto un paio di ore prima del volo perché non c’è il check-in, non ci sono code di attesa, né sedili spesso troppo stretti e scomodi dei grandi aerei per passeggeri, non ci sono preoccupazioni di perdere i biglietti o di quale mezzo di trasporto pubblico prendere per arrivare alla destinazione.

Vipcation è un vero trattamento VIP, conforme a quello di cui godono celebrità di fama mondiale. Vi porta dalla vostra città a Dubrovnik, destinazione mozzafiato con una storia straordinaria e una bellezza che riunisce elementi moderni e medievali e che, con la sua splendida atmosfera, ha già fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo, compresi i produttori del Trono di spade.

I prezzi di questo pacchetto VIP vanno da 4.600 euro per persona Berlino – Dubrovnik e da 3.600 euro per persona Roma – Dubrovnik. Tutti i costi comprendono il volo in jet privato, la sistemazione da 5* per 7 giorni, il trasferimento a/r in limousine dall’aeroporto di Dubrovnik al vostro alloggio e l’assistenza fornita dal consulente di viaggio di Jung Sky 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Non ci sono costi aggiuntivi, tasse o costi nascosti ad eccezione del vostro budget privato durante il soggiorno a Dubrovnik. Per rendere la vostra vacanza Vipcation il più rilassante possibile, Jung Sky vi onorerà con un’assicurazione di viaggio gratuita.

News Correlate