mercoledì, 24 Aprile 2024

Santanchè a Jelinic: impegno costante a fianco di Fiavet

“Cara presidente Jelinic, cara Ivana, un breve saluto ai nostri agenti di viaggio italiani e alle autorità spagnole presenti. Essendo giorno del voto di fiducia al Senato al nuovo governo, il tempo è tiranno ma almeno consentitemi un messaggio di buon successo della vostra missione. Il vostro importante lavoro nell’intermediazione turistica garantisce sia i viaggi degli italiani all’estero ma anche i flussi incoming”.

Lo scrive la ministra del Turismo Daniela Santanchè in un messaggio alla Convention Annuale di Fiavet Confcommercio che inizia oggi a Tenerife, realizzata in collaborazione con l’Ente spagnolo del turismo e Turismo di Tenerife, che mette al centro le prospettive del 2023 e gli scambi turistici tra Spagna e Italia.

“Il mercato spagnolo – spiega la ministra – è stato tra i primi a tornare in Italia dopo la pandemia e rappresenta per noi un importante bacino di turisti. I nostri paesi affini per cultura e tradizioni, dimostrano anche in questa occasione quanto siano importanti i rapporti di interscambio. I migliori auguri per i lavori che andrete a svolgere. Il mio impegno al vostro fianco sarà costante…. un caro saluto a tutti voi” conclude.

News Correlate