sabato, 27 Aprile 2024

Scoprire Gerusalemme in un weekend a 290 euro

E per gli adv in programma un fam trip tra maggio ed ottobre

‘We Love Gerusalemme’ è la nuova iniziativa di Viaggidea e dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia per promuovere la destinazione con un prezzo molto accessibile e con un pacchetto weekend sia da Milano che da Roma. L’offerta sarà venduta e attraverso le adv Welcome Travel – Honeymoon Planet e BravoNet e agenzie Viaggidea Premium. Inoltre, spazio anche agli adv per i quali è in programma un Fam Trip mesi di maggio ed ottobre.
“Abbiamo spinto per realizzare questa iniziativa – afferma Glauco Auteri, di Alpitour World – per dare la notorietà che merita alla destinazione, per dare impulso al mercato e per dare stimoli al trade e siamo certi che, se le agenzie coinvolte sapranno dare il giusto sprint, potremo anche realizzare numeri interessanti”.
La promozione è valida dal 12 aprile al 29 ottobre con partenze ogni giovedì da Roma (partenza alle 10 e ritorno domenica da Tel Aviv-Ben Gurion alle 17.50) e ogni venerdì da Milano Malpensa con voli diretti El Al Israel Airlines (partenza alle 12 e ritorno lunedì da Tel Aviv-Ben Gurion alle 18.10). Previste 3 notti a Gerusalemme con pernottamento al Jerusalem Gold Hotel in alloggio DBL b&b e quote da 390 euro per persona con trasferimento a/r da Tel Aviv Ben Gurion o a 290 euro per persona con inclusa auto a noleggio in aeroporto. Inclusi anche: il City Tour della Città Vecchia di Gerusalemme e lo spettacolo ‘Suoni e Luci’ alla Torre di Davide.  

News Correlate