martedì, 16 Aprile 2024

Secret Escapes, ecco i migliori 10 resort per soli adulti del mondo

Secret Escapes ha stilato una lista dei 10 migliori resort per soli adulti in tutto il mondo.

Al primo posto c’è il Pelican Beach Resort & Spa in Sardegna che dispone di un tratto di costa riservato ai soli ospiti e di un giardino dove rilassarsi a pochi passi dall’acqua. A disposizione degli ospiti una terrazza fitness rooftop, una piscina a forma di goccia e un centro termale. Per questo resort, Secret Escapes  propone un’offerta grazie alla quale sarà possibile soggiornare a soli 194 euro, risparmiando fino al 38% .

Segue il Blue Diamod Riviera Maya, a Playa del Carmen, in Messico: piccolo luxury hotel con suite ariose, piatti à la carte e spiagge bianche in formula all inclusive.

Restando in America, in particolare in Florida, a Miami Beach, situato sull’isola privata di Biscayne Bay, appena fuori South Beach, ecco lo Standard Spa, hotel con centro benessere nel senso più autentico: via le scarpe e spazio al relax grazie al bagno turco, alla sauna finlandese e alla vasca idromassaggio con cascata.

Il Cocos hotel, ad Antigua, rappresenta invece il rifugio caraibico ideale. Composto da una trentina di villette singole arroccate in cima ad un promontorio sull’oceano, il resort non gode solo di una posizione privilegiata ma anche di una formula all inclusive, di cui raramente si può usufruire in hotel di questo calibro, che permetterà ai propri ospiti di soddisfare il proprio palato o di godere di massaggi gratuiti, intrattenimento serale tre volte a settimana, corsi di yoga, pilates, giri in kayak e attrezzatura per lo snorkeling.

A Mallorca, in Spagna, il Pure Salt Garonda vanta un accesso diretto agli oltre 5 km di spiagge bianche e acque cristalline di Playa de Palma. L’hotel offre dettagli ricercati, lusso e relax in un’atmosfera urban beach, arricchita da un moderno centro benessere, tre ristoranti gourmet e suite Scandi-chic.

Il Kura Design Villas rappresenta, invece, il luogo ideale per chi preferisce esplorare la regione che il National Geographic ha incoronato come ‘uno dei luoghi biologicamente più intensi sulla terra’. A Uvita, nella Costa Rica, il Kura Design dispone di un centro relax e di una infinity pool di acqua salata da cui ammirare il panorama della foresta pluviale e l’Oceano Pacifico.

Il Kassandra Bay Resort, nell’isola greca di Skiathos. Nascosto tra i suoi giardini, troviamo il KB Suites & Spa, rifugio dove tutto rimanda a un’atmosfera intima e rilassante. Dalle sistemazioni di colore bianco alla rilassante spa fino alle due piscine con acqua di mare della spiaggia privata.

Si trova in Messico, a Los Cabos, il Marquis Loa Cabos All Inclusive Resort & Spa, un all suite resort che dispone di tutto ciò che serve per una vacanza avvincente o da trascorrere in pieno relax. Servizio in camera eccellente, ristoranti di lusso ed eventi sempre sorprendenti, degustazioni di tequila, lezioni di spagnolo e balli sulla spiaggia fanno di questo resort a cinque stelle il luogo ideale per una vacanza fuori dagli schemi.

Nella categoria dei resort per soli adulti, il X2 Samui All Inclusive Spa Resort, in Thailandia, si distingue per i suoi trattamenti termali inclusi nel prezzo del soggiorno. Grazie alle sue 26 ville e alla spiaggia privata, questa struttura di design si fonde perfettamente con l’ambiente circostante, fornendo ai propri ospiti un ambiente intimo e rilassante. 

Infine, il Sonesta Ocean Point Resort, nei Caraibi, un hotel di lusso, definito il più esclusivo di St. Maarten. Grazie alla sua posizione unica è possibile ammirare  una vista mozzafiato anche dalle camere, spaziose e intime, dagli arredi unici. E se ci si vuole concedere il relax altrove, la lista di benefit include anche l’accesso totale ai due villaggi vicini.

News Correlate