sabato, 20 Aprile 2024

Siglata partnership tra MyForecast e Lasersoft

MyForecast e Lasersoft uniscono know how e avanguardia tecnologica con lo scopo di offrire alle attività ricettive un prodotto completo ed efficiente per le loro attività quotidiane. I clienti Lasersoft potranno gestire le attività di revenue e price management grazie agli algoritmi intelligenti e agli automatismi di MyForecast Light all’interno di Hotel Automation Cloud, la nuova suite tecnologica sviluppata dalla nota software house che racchiude in un unico prodotto Booking Engine, Channel Manager, CRM e PMS. Una soluzione ‘all in one’ studiata per soddisfare le esigenze degli hotel manager, sempre più consapevoli del bisogno di accentrare tutte le attività strategiche e gestionali in un unico software.
La soluzione software made in Romagna per i professionisti dell’ospitalità sviluppata mettendo a frutto gli oltre 33 anni di know how e i suggerimenti di migliaia clienti attivi hanno contribuito alla sua creazione. La facilità d’uso con la quale è stata progettata permette all’utente di usarla immediatamente e da qualsiasi device (smartphone, tablet, PC). Una vera rivoluzione, un vero prodotto All in One, nativo cloud e non una delle tante applicazioni che simulano solo il cloud.
“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership. L’offerta di Lasersoft si arricchisce degli algoritmi di data intelligence che rendono MyForecast tra i revenue software più potenti sul mercato. L’unione tra le due realtà ci fa ammirare uno scenario in cui l’hotel management sarà interamente gestito in cloud grazie alla completezza di un ecosistema tecnologico con l’obiettivo di semplificare il flusso di lavoro e migliorare la qualità della produzione alberghiera”, dice Vito D’Amico, CEO & Founder MyForecast.
“L’unione fa la forza. Il nostro obiettivo e rendere la vita degli imprenditori nel mondo alberghiero migliore e più facile. Per questo abbiamo deciso di scrivere ‘da zero’ il nuovo prodotto per la gestione dell’attività ricettiva, un prodotto cloud nativo, l’hotel sempre accessibile da qualsiasi device. Fare bene Revenue è un mestiere a parte, ecco perché è necessario allearsi e stringere partnership forti per offrire soluzioni altamente tecnologiche e complete a tutte le attività ricettive”, aggiunge Antonio Piolanti CEO Lasersoft Srl.

News Correlate