giovedì, 28 Marzo 2024

A Sita assegnato il ‘Service Provider of the Year’

SITA è stata insignita del premio Service Provider of the Year durante l’edizione 2018 degli Air Transport Awards a Dubai. I vincitori sono stati scelti dai lettori della rivista Air Transport News e da una giuria internazionale di esperti del settore dell’aviazione presieduta da Henrik Hololei, dg della Mobilità e dei Trasporti della Commissione Europea.

Il premio è stato assegnato a SITA come riconoscimento del suo ruolo nella fornitura di soluzioni tecnologiche e di comunicazione all’industria del trasporto aereo a livello globale: grazie al suo ruolo unico di fornitore posseduto dalla community del settore, SITA è in grado di comprendere meglio di chiunque le esigenze dell’industria del volo. SITA è presente in tutto il mondo con team dedicati, in grado di fornire i servizi necessari per far volare i passeggeri.

“Essere nominati Service Provider of the Year agli Air Transport Awards 2018 è un risultato significativo e conferma la validità della collaborazione che abbiamo instaurato con la community del trasporto aereo e l’importanza del nostro contributo. Il fatto che questo premio ci sia stato assegnato da colleghi del settore è la testimonianza di quanto la nostra continua attenzione a fornire un valore reale alla community sia riconosciuta e apprezzata”, ha detto Barbara Dalibard, CEO di SITA.

Quasi tutti i voli passeggeri nel mondo si affidano alla tecnologia di SITA. Mirando a fornire soluzioni tecnologiche che fanno la differenza, SITA lavora con l’industria del trasporto aereo per proporre soluzioni innovative individuate in modo collaborativo, sviluppando e gestendo soluzioni sulla propria rete che è la più estesa al mondo e costituisce la spina dorsale della comunicazione dell’industria globale del trasporto aereo.

Negli ultimi mesi SITA ha assunto un ruolo guida nello sviluppo di soluzioni biometriche: da tecnologie innovative fornite a compagnie aeree e aeroporti a un’attività di ricerca per identificare le applicazioni future della biometria. Un’innovazione chiave in questa direzione è la soluzione Smart PathTM di SITA, che consente ai passeggeri di utilizzare la propria identità biometrica in ogni fase del viaggio.

News Correlate