Skyscanner acquisisce compagnia di ricerca hotel Fogg

In tal modo potrà ampliare propria offerta ad altri aspetti piani di viaggio

Skyscanner ha acquisito Fogg, società di ricerca hotel on line. Questa acquisizione consentirà a Skyscanner di intraprendere una corsia preferenziale nel complesso settore del meta-search alberghiero.
Skyscanner integrerà nel sito il motore di ricerca per hotel Fogg entro la fine dell'anno. Attualmente disponibile in inglese e spagnolo, il servizio verrà esteso per potenziare i mercati di Skyscanner in tutto il mondo, in 30 lingue, e vedrà un ulteriore aumento nella copertura del servizio alberghiero.
Skyscanner è in procinto di aprire una nuova sede a Barcellona, dove saranno impiegati a tempo pieno tutti e cinque i dipendenti di Fogg. Inoltre, predisporrà l'ufficio per accogliere nuove assunzioni in ambito ingegneristico e di altre discipline.
"I nostri utenti ameranno la ricerca degli hotel come conseguenza di questa acquisizione. Abbiamo costruito il miglior prodotto di ricerca voli in tutto il mondo. Poi abbiamo ampliato l’offerta al noleggio auto. Oggi abbiamo fatto un grande passo avanti chiudendo il cerchio con il settore della ricerca degli hotel”, commenta Gareth Williams, ad di Skyscanner.
Infine, Skyscanner ha iniziato la selezione di un primo flusso di nuove assunzioni in diversi settori, dall’ingegneria allo sviluppo web, dai servizi informatici alla vendita e al marketing. Gli oltre 250 nuovi posti di lavoro saranno disponibili presso gli uffici di Skyscanner a Edimburgo, Glasgow, Singapore, Pechino e Miami. 

editore:

This website uses cookies.