giovedì, 25 Aprile 2024

Smartbox, sconta i cofanetti del 20% per il Black Friday

L’ultimo venerdì di novembre è ormai noto come Black Friday, il giorno dove gli sconti impazzano e che tutti aspettiamo per acquistare a cuor leggero gli articoli dallapropria wishlist, che siano un paio di scarpe, un abito, un device high tech o perché no iniziare a pensare ai regali di Natale. Quest’anno, con Smartbox il giorno più scontato dell’anno arriva prima, infatti già da oggi, lunedì 22 novembre, sarà possibile acquistare numerosissimi cofanetti con riduzioni fino al 20%. In occasione del Black Friday infatti, in tutti i rivenditori Smartbox aderenti all’iniziativa, dal 22 al 28 novembre si potranno acquistare i cofanetti Smartbox con sconti fino al 20%.
I cofanetti a prezzo speciale saranno acquistabili con pochi e semplici click anche direttamente su  smartbox.com, dove le offerte durano ancora di più, terminando lunedì 29 novembre, più conosciuto come il Cyber Monday. Dal sito è possibile scegliere la modalità d’acquisto preferita tra la classica versione cofanetto e il formato e-box. Per la prima è possibile richiedere l’opzione “confezione regalo” con biglietto di auguri, perfetta per i cadeaux di Natale. Mentre, per chi preferisce aggiudicarsi immediatamente una delle tante idee Smartbox, è disponibile il formato e-box che dopo solo 30 minuti dall’acquisto permette di ottenere un voucher digitale in totale velocità e comodità. Inoltre, in via eccezionale sul sito Smartbox saranno disponibili i cofanetti della gamma standard scontati fino al 20%.
Attraverso il sito Smartbox.com si spazia fra tantissime opzioni tra le quali scegliere: idee perfette per regalare o regalarsi emozioni e momenti da condividere. Le proposte vanno da cofanetti dedicati a soggiorni da sogno nelle città più glamour d’Europa, in hotel a 4 o 5 stelle, in magici castelli o agriturismi, a wine experiences come visite in cantine con degustazioni o passeggiate a cavallo fra i vigneti, fino a fughe in meravigliose SPA con momenti di relax per ricaricare le batterie. Non mancano le avventure più adrenaliniche, come guidare una splendida testarossa o volare su una mongolfiera e opzioni pensate per le famiglie con tantissime idee per trascorrere del tempo insieme ai più piccoli tra natura, mare e svago.

News Correlate