venerdì, 29 Marzo 2024

‘Sognando la Thailandia’, pronti a partire i protagonisti della 2^ edizione

Valigie pronte per Gabriele Saluci e Tatiana de Pilla, i due protagonisti della 2^ edizione di ‘Sognando la Thailandia’, iniziativa di PaesiOnLine nell’ambito del progetto ‘Vita da Turista’ (www.vitadaturista.it), realizzata in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Cathay Pacific Airways, Firmamento e Marcopolo. 

La selezione, che ha visto la partecipazione di 348 utenti e l’invio di oltre 500 contenuti multimediali, è stata vinta da Gabriele Saluci per la categoria ‘viaggiatori per passione’ e da Tatiana de Pilla (B&G Viaggi) per quella ‘agenti di viaggio’.

Per 3 settimane (dal 1 al 21 dicembre) Gabriele e Tatiana saranno ‘ambasciatori di viaggio’ per Vita da Turista, e documenteranno il loro viaggio attraverso post, racconti, recensioni, foto e video, pubblicati sul sito Vitadaturista.it e condivisi sui relativi canali social.
La decisione di selezionare due profili con un approccio al viaggio così diverso nasce dal desiderio di avere un report finale quanto più dettagliato ed accurato possibile.

L’itinerario prevede il pernottamento in 14 città diverse, per un totale di circa 3.000 km percorsi in 3 settimane. Tra le attrazioni che visiteranno: Wat Pho, monastero Buddista più antico di Bangkok; il Phanom Rung, il complesso di templi più ricco di sculture, di bassorilievi nonchè di incisioni in Sanscrito; il tempio dedicato alla principessa Chama Thevi di Lopburi. L’itinerario completo è consultabile al link www.vitadaturista.it/partecipa.

News Correlate