venerdì, 3 Maggio 2024

Sognando la Thailandia: selezioni aperte fino al 22 gennaio

Il 22 gennaio si chiuderà la fase selettiva per la 5^ edizione di ‘Sognando la Thailandia’, il progetto di social media placement turistico realizzato da Valica in collaborazione con l’Ente del Turismo Thailandese, Europ Assistance Italia, Qatar Airways ed Eden Made, e il patrocinio tecnico di Fiavet, che in qualità di soggetto neutro all’organizzazione, garantirà l’imparzialità nella fase dell’assegnazione dei premi.

Novità dell’edizione 2018 è la sfida tra un adv e il blogger Nicolò Balini, conosciuto in Rete come ‘Human Safari’ e premiato proprio da Europ Assistance come miglior travel blogger ai Macchianera Internet awards 2017, gli oscar di Internet rivolti ai migliori siti e influencer italiani, e alle pagine social più innovative e interessanti.
La Thailandia sarà mostrata sotto diverse sfaccettature: quella tecnica e settoriale dell’adv e quella più emozionale del travel blogger, entrambi accomunati dalla stessa passione: quella per il viaggio. La fase selettiva della manifestazione ha riscosso un grande successo registrando oltre un centinaio di iscritti e creando un grande fermento in ambiente social. La deadline per le selezioni, all’inizio fissata per il 16 gennaio 2018, è stata prolungata fino al 22 gennaio, gli adv potranno iscriversi sul sito del progetto https://www.vitadaturista.it/sognando-la-thailandia-2018/?scamp=cs_valica&idcamp=gen-18, inviando la propria candidatura, rispondendo ad un quiz sulla Thailandia e raccontando il loro viaggio più bello, potranno mostrare le loro capacità narrative e di coinvolgimento degli utenti.
La giuria tecnica presieduta da Fiavet, membro super partes e non organizzatore del progetto, decreterà l’adv vincitore di ‘Sognando La Thailandia 5’, che verrà comunicato dopo la chiusura della fase selettiva sul sito del contest. Il viaggio sarà seguito ‘day by day’ anche sul web e sui canali social dei partner, attraverso le fotografie, i racconti e i contenuti pubblicati dai due viaggiatori sul sito: http://www.vitadaturista.it/sognandolathailandia.5

Durante il mese di marzo la community sceglierà il racconto più seguito e avrà l’opportuità di partecipare all’estrazione di un viaggio premio in Thailandia per ripercorrere l’itinerario del testimonial alla scoperta di una delle top destination degli ultimi anni.

News Correlate