venerdì, 19 Aprile 2024

Tahiti Tourisme, al via nuova campagna pubblicitaria

È volta a supportare gli arrivi in bassa stagione

É online il flight autunnale della campagna pubblicitaria ‘In principio la Polinesia’ di Tahiti Tourisme, volta a supportare gli arrivi in bassa stagione, incluso il periodo di Natale e Capodanno, che offre condizioni climatiche favorevoli, tariffe vantaggiose e una maggiore disponibilità alberghiera. 
La campagna, in programma fino a dicembre, è sviluppata in collaborazione con la compagnia di bandiera Air Tahiti Nui e le catene alberghiere Hilton French Polynesia, Le Méridien French Polynesia, Radisson Plaza Resort Tahiti, Le Taha’a Island Resort & Spa, Sofitel French Polynesia.
Il claim ‘In principio la Polinesia’ invita il viaggiatore a partire per la Polinesia francese per riscoprire il senso di una vita autentica, più vicina alla vera essenza dell’uomo, in armonia con una natura magnifica e con i suoi ritmi, proprio  come era in origine. La pianificazione media prevede visibilità online sui media del gruppo Rcs, oltre ad attività di keyword advertising su google, direct e-mailing e social media advertising. 

News Correlate