giovedì, 25 Aprile 2024

Thailandia, ecco il pacchetto tra Bangkok e Phuket da 999 euro

La Thailandia apre di nuovo i suoi confini al turismo internazionale grazie a un innovativo Escape Package, lanciato da Asian Trail in collaborazione con Bell Travel e Alidays, che prevede la possibilità di trascorrere due mesi interi in Thailandia a partire da 999 euro al mese, a persona. É parte integrante dei due mesi inclusi nell’offerta anche la quarantena obbligatoria di 14 giorni a cui sono tenuti tutti i turisti e i visitatori stranieri in arrivo nel Paese. Il pacchetto è acquistabile esclusivamente in agenzia e comprende le due destinazioni più amate dagli italiani: Bangkok e Phuket.

A Bangkok, la città degli angeli perennemente sospesa tra passato e futuro, il soggiorno (16 giorni-15 notti) è previsto presso il quattro stelle Hotel Centara Watergate Bangkok, uno degli Alternative State Quarantine (ASQ) hotel situati in tutto il Paese e certificati dal governo.

Estensione mare a Phuket presso ASQ Novotel Phuket Kamala (4 stelle superiori) in trattamento B&B con escursione a Phi Phi Island inclusa.

Nel pacchetto incluso sistemazione in Camera Superior e trattamento B&B; trasferimento dall’ASQ hotel all’aeroporto; escursione full-day a Phi Phi Island; trasferimento a/r aeroporto Phuket-hotel.

Prezzo inclusivo di assistenza per visti e permessi. Voli esclusi

http://turismothailandese.it

News Correlate