venerdì, 19 Aprile 2024

‘Ticket Salva-Vacanza’ novità dell’estate firmata JoinBed per l’estate 2020

JoinBed, la start-up di turismo esperienziale italiana – attiva dal 2018, presente su tutto il territorio nazionale con 50 case aderenti al network – che propone viaggi caratterizzati da attività all’insegna di sport, arte, cultura, enogastronomia, relax immersi nella natura, lancia un’importante novità.

A partire dall’1 luglio 2020 è attivo il ‘Ticket JoinBed Salva-Vacanza’, che include una prenotazione ‘aperta’, valida per 12 mesi nelle strutture aderenti all’iniziativa, ideata per soddisfare le esigenze di chi non ha ancora potuto scegliere con certezza le date del proprio viaggio. Per beneficiare del ‘Ticket’ è necessario far parte del ‘Club JoinBed’, la community pensata per i viaggiatori più fedeli alle esperienze proposte dalla start-up, ai quali sono riservate opportunità ad hoc.

Nel dettaglio, con il Ticket JoinBed Salva-Vacanza, dall’1 luglio 2020 la start-up propone un pacchetto comprensivo di 2 notti, 2 cene ed esperienza al prezzo speciale di 140 euro (a persona), riservata ai soli iscritti al Club JoinBed. Il medesimo pacchetto per un break estivo, dunque, garantisce un risparmio immediato rispetto al prezzo altrimenti praticato, pari a 200 euro. Per conoscere le strutture aderenti al network il portale ufficiale è JoinBed.com.

Per beneficiare di questa proposta è necessario far parte del nuovo Club JoinBed, pensato come una community che riunisce i viaggiatori alla ricerca di esperienze caratterizzate da un’attività da svolgere in compagnia con l’host, con l’obiettivo di condividere la passione per un territorio o un hobby – che sia un’attività sportiva, come la passione per la bicicletta da vivere scoprendo itinerari immersi nel verde, oppure per la buona cucina e le ricette regionali.
Nel Club si entra tramite una sottoscrizione annuale di 10 euro (in luogo dei 25 euro precedentemente richiesti per poter accedere ai servizi di prenotazione proposti dalla start-up), che si effettua con la registrazione online sul sito Joinbedshop.com. Bastano pochi passaggi per effettuare l’iscrizione, creando il proprio account personale, con la sottoscrizione valida per 365 giorni. In questo modo i viaggiatori hanno accesso a proposte esclusive, promozioni particolari, contenuti speciali in merito alle località dove trascorreranno il viaggio (quali eventi pubblici, fiere e feste locali, informazioni utili a pianificare il viaggio) veicolati tramite newsletter e il gruppo privato “Il Club di JoinBed” sul social network Facebook.

Nelle intenzioni della start-up, inoltre, il Club JoinBed diverrà il raccordo per organizzare dei ritrovi in alcune delle città e delle strutture aderenti al network, da organizzare in idonei spazi all’aperto – nel rispetto delle normative vigenti per garantire il distanziamento sociale – nei quali i Joiners e gli host delle varie case potranno condividere, di persona, la loro passione per il viaggio in Italia.

“Abbiamo pensato di creare il Ticket Salva-Vacanza, che si può richiedere facendo parte del Club JoinBed, riflettendo su un aspetto importante dell’estate 2020. Quest’anno, infatti, per tanti viaggiatori potrebbe essere necessaria una certa flessibilità nella scelta del periodo in cui trascorrere una breve vacanza in Italia – spiega Marco Messina, fondatore e owner di JoinBed – Da questa valutazione, pensando per esempio a chi non ha ancora potuto stabilire le date di partenza della vacanza, abbiamo scelto di lanciare il Ticket Salva-Vacanza, da usare entro 12 mesi dall’acquisto. Con un prezzo davvero molto conveniente”.

News Correlate