sabato, 27 Aprile 2024

Travel Software, rebranding e più servizi per il trade

Travel Software e MediterraNEO TO partecipano insieme a TTG 2023. Grazie alla partnership con Travel Software, le prenotazioni della programmazione di MediterraNEO TO verranno caricate automaticamente sul gestionale ‘Easy-ADV’. La funzionalità gratuita sarà presto estesa a tutti i clienti che già adottano il sistema della Software House milanese.

“Abbiamo iniziato una importante serie di eventi in collaborazione con i nostri partner, tra i quali MediterraNEO TO  – spiega il presidente di Travel Software Marco Gozzi – spiegando loro dei significativi vantaggi di avere un prodotto sempre più integrato e la possibilità di avere un unico interlocutore per tutti i prodotti e servizi necessari all’agenzia. Questa ennesima integrazione facilità sempre più il lavoro dell’adv; ma non è finita perché altre integrazioni sono work in progress. Ci presentiamo con i nuovi marchi e con un prodotto ancora più ricco di funzionalità sviluppate, come sempre, per facilitare l’utilizzo all’agente di viaggi e far quindi risparmiare loro tempo e denaro perché l’utente di oggi è attento e sensibile all’ottimizzazione del proprio lavoro”.

In occasione di TTG, lo staff di Travel Software al completo sarà a disposizione degli agenti di viaggi per mostrare la procedura di contabilità, facile e intuitiva come mai visto prima (ed integrata con lo SDI), e per spiegare il sempre più apprezzato servizio di contabilità in outsourcing che include la consulenza fiscale.

News Correlate