venerdì, 29 Marzo 2024

Travelport, il gds Galileo anche per le adv di Grecia e Cipro

La nuova realtà prenderà il nome di di ‘Travelport Hellas’

Travelport fornirà servizio diretto alle adv della Grecia e di Cipro utenti Galileo, a seguito della scadenza del suo contratto di distribuzione con Galileo Hellas alla fine dell'anno. Il fornitore di servizi Gds ha infatti preso la decisione di non rinnovare il pre-esistente accordo di distribuzione con una terza parte, nell'ambito della propria strategia di investimenti nell'area e di crescita delle proprie attività dirette.  
Travelport gestisce dal 1992 attività dirette Worldspan per le agenzie di viaggio della Grecia e, come conseguenza di questa decisione d'investimento, prevede di fornire lo stesso servizio e supporto diretto anche per le agenzie di viaggio utenti Galileo.
La nuova realtà combinata Galileo-Worldspan, che continuerà ad offrire alle adv di quell'area geografica la scelta tra le 2 piattaforme Gds, prenderà il nome di 'Travelport Hellas'.
Travelport sta attualmente ampliando il team dedicato ai clienti nell'area geografica, ma anche investendo in nuovi servizi di supporto, tra cui un help desk dedicato. "Ci tengo ad estendere i nostri ringraziamenti al team Galileo Hellas per il duro lavoro svolto negli ultimi 20 anni – spiega Jason Clarke, presidente di Travelport per Europa e Brasile – Noi sentiamo che questo è il momento giusto per ampliare le attività Travelport in quest'area geografica e per offrire agli agenti di viaggio clienti Galileo in Grecia ed a Cipro la stessa relazione di distribuzione diretta che forniamo ai nostri clienti Worldspan".

 

News Correlate