sabato, 27 Aprile 2024

Tre eventi Enit in terra germanica a ottobre

Workshop mice e non solo a Vienna e Francoforte per contrastare i flussi verso i nostri competitor

Focus sul mercato di lingua tedesca a ottobre per l'Enit. Saranno 30 i rappresentanti dell'offerta italiana che parteciperanno il 24 ottobre al workshop b2b organizzato dall'Enit di Francoforte con focus su turismo invernale, turismo attivo, wellness/terme, città d'arte e turismo balneare.
Ma il giorno prima, martedì 23 ottobre, a Vienna c'è il "Workshop Italia" presso la sede dell'Ambasciata italiana", anche questo organizzato dall'Enit. All'evento prenderanno parte numerosi operatori in grado di rappresentare la variegata offerta turistica italiana: dal turismo culturale alle città d'arte, dalle montagne ai laghi, al mare, dai percorsi enogastronomici alla vacanza attiva. Molto atteso dagli operatori austriaci a caccia di novità da offrire ai propri clienti, il workshop vuole avere la funzione di testare le richieste del mercato d'Oltralpe per comprendere e contrastare i flussi verso Croazia, Turchia e Spagna nostri Paesi competitor in Austria.
Infine, altro appuntamento a Vienna è in programma martedì 16 ottobre, con la terza edizione del workshop mice organizzato dal Corps Touristique Austria a cui parteciperanno l'Enit di Vienna e il Convention Bureau Italia. Partecipano 10 Paesi membri dell'associazione e 50 operatori della domanda mice specializzati nell'organizzazione di viaggi d'affari, viaggi incentives, meetings, congressi ed eventi.

News Correlate