domenica, 28 Aprile 2024

Tre novità ‘smart’ per Costa Crociere

Nuove applicazioni per iPhone e 2 nuovi siti mobile dedicati a Dubai e Mediterraneo

Costa Crociere presenta tre novità che permetteranno di scoprire il mondo delle vacanze Costa dal proprio smartphone. La prima riguarda un'applicazione per iPhone dedicata alle 14 navi della flotta. L'applicazione è scaricabile gratuitamente da App Store e iTunes, ed è disponibile in 6 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese. Utilizza  le principali e più apprezzate funzionalità multimediali dell'iPhone per un vero e proprio tour virtuale a bordo delle navi Costa. Ogni ambiente delle navi potrà essere conosciuto e visitato attraverso tour a 360° a schermo intero, gallerie fotografiche, descrizioni.
La seconda novità è sempre un'applicazione, in lingua italiana, per IPhone e Ipod Touch: ‘Happy Hour Costa – Shake Your Emotions', dedicata ai giovani che amano il divertimento a bordo. L'applicazione, infatti, permette di simulare la preparazione di 8 cocktail: 4 selezionati, tra quelli più in voga tra i giovani, attraverso un sondaggio dai fan della pagina Facebook di Costa (www.facebook.com/costacrociere), e 4 della selezione di cocktail Costa. Il gioco consiste nel memorizzare gli ingredienti del cocktail e, in un tempo prestabilito, procedere con la preparazione scegliendo i giusti ingredienti tra quelli disponibili e nelle giuste quantità.
Infine, la terza novità sono due siti mobile di Costa Crociere, disponibili per tutti i dispositivi cellulari di ultima generazione, sempre in 6 lingue. Sono dedicati a 2 delle destinazioni più apprezzate dai clienti Costa, il Mediterraneo e Dubai. La navigazione dei siti fornisce anche informazioni dettagliate sugli itinerari, con schede informative e immagini su ogni porto toccato dalle navi. Due sezioni speciali sono dedicate ai prezzi e alle prenotazioni.

News Correlate