Treno dei Laghi, viaggio su un treno d’epoca
Un servizio pensato per le famiglie in vacanza


In Catalunya, il Treno dei Laghi, che da oltre 50 anni funziona con locomotrici diesel, è un servizio rivolto al turismo familiare che segue il percorso tra Lleida e La Pobla de Segur. Oltre a viaggiare su una locomotiva antica, permette di percorrere un tragitto attraverso paesaggi e 4 laghi, e di conoscere città e località che dispongono di un’offerta ludica e gastronomica per i visitatori. Ai viaggiatori verrà offerto un pacchetto di benvenuto con prodotti gastronomici della terra e una degustazione alla stazione durante il ritorno. Inoltre, durante tutto il viaggio, ad accompagnare i turisti ci sarà un gruppo di animazione.
Quest’anno il Treno dei Laghi sarà operativo nei seguenti giorni: 17, 24 e 31 agosto; 7, 14, 21 e 28 settembre; 5, 12, 19 e 26 ottobre. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social