Il Gruppo Trip.com, fornitore globale di servizi di viaggio, ha siglato una partnership strategica con TIQETS, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni, per consentire agli utenti di Trip.com e Ctrip di accedere alle migliori esperienze in oltre 4.000 musei e attrazioni in tutto il mondo.
Grazie alla partnership, gli utenti delle piattaforme di viaggio del Gruppo Trip.com (incluso Ctrip & Trip.com e i canali partner) potranno prenotare un’ampia gamma di esperienze di viaggio in tutto il mondo, direttamente attraverso i siti del Gruppo Trip.com.
Gli utenti avranno accesso immediato all’ampio inventario di prodotti Tiqets che comprendono tour, pass e biglietti per oltre 4.000 dei migliori musei e attrazioni in Europa, Regno Unito, Stati Uniti e Medio Oriente, potendo godere di un’esperienza di prenotazione online fluida e senza interruzioni, avendo accesso a opzioni di biglietto “salta la fila” e opzioni di cancellazione flessibili su tutte le prenotazioni.“Siamo lieti di collaborare con Tiqets per fornire ai nostri utenti un accesso senza interruzioni a più attrazioni e attività offerte a livello globale – ha commentato Chang Liu, Direttore Generale di Attractions International Business, Trip.com Group – I partner delle sedi di Tiqets, ora presenti sulle nostre piattaforme di prenotazione Trip.com e Ctrip, beneficiano di un’elevata visibilità nei mercati globali e regionali, con contenuti accurati in tempo reale, disponibilità dell’ultimo minuto e opzioni di prenotazione diretta nelle lingue e valute locali”.
Allentamento delle restrizioni di viaggio in tutto il mondo e la ripresa dei weekend lunghi fuori porta: l’offerta nasce in un momento perfetto per i viaggiatori, che possono approfittarne per esplorare le migliori attrazioni culturali vicino a casa e nel mondo. Nuovi dati mostrano che le prenotazioni di musei e attrazioni di Tiqets in Europa e nel Regno Unito sono aumentate in media del 400% (se si confronta il secondo trimestre del 2022 con il secondo trimestre del 2021). Solo nell’ultimo trimestre (dal primo al secondo trimestre del 2022), le prenotazioni di musei e attrazioni sono aumentate del 240% nel Regno Unito e del 200% nell’UE.
“La nostra missione è rendere la cultura più accessibile alle persone in tutto il mondo, quindi siamo entusiasti di collaborare con Trip.com Group per portare avanti questa missione – ha continuato il Presidente e Fondatore di Tiqets Luuc Elzinga – Grazie alla nostra nuova partnership, gli utenti di Trip.com e Ctrip potranno prenotare facilmente le migliori esperienze in musei e attrazioni iconiche. Siamo entusiasti di offrire più modi per godersi le attrazioni culturali a un numero ancora maggiore di persone che cercano queste esperienze uniche”.
La partnership si allinea con la strategia del Gruppo Trip.com per migliorare significativamente la disponibilità di opzioni di viaggio per i clienti attraverso la sua suite di piattaforme di viaggio e con la missione di Tiqets di rendere la cultura più accessibile alle persone di tutto il mondo.